Un nuovo infermiere per il Calcit

Roberto Fraga è l’infermiere che il CALCIT ha assunto dal luglio u.s. a tempo indeterminato in sostituzione di Valentina e Giulia che hanno partecipato con successo al concorso pubblico della USL Toscana Centro nella primavera di quest’anno e, avendo entrambe ottenuto un ottimo punteggio, sono in attesa di essere chiamate a lavorare in uno dei Presidi ospedalieri di Firenze o provincia.

Non è corretto parlare di “nuovo” infermiere, perché Roberto vanta un’esperienza di 18 anni lavorativi presso la Casa di Cura “Villa le Terme” dove era conosciuto ed apprezzato per la sua professionalità. Roberto ha accettato l’offerta di lavorare presso il poliambulatorio del Calcit perché stanco dei turni massacranti a cui era ultimamente costretto, con nottate ripetute, festività non osservate, turni di recupero dimezzati, in seguito alla pandemia da Covid-19 e la carenza di personale.

I quattro mesi già trascorsi con noi ci hanno fatto conoscere una persona ben educata, disponibile, competente nel proprio lavoro ed attualmente ben accetta ed apprezzata da tutti, medici e volontari.

Benvenuto Roberto!

Articoli Correlati