Il Calcit gestisce un Poliambulatorio specialistico.

L’obbiettivo prioritario dell’attività è offrire servizi per la prevenzione, diagnosi precoce delle malattie oncologiche.

Il Poliambulatorio mette a disposizione della popolazione le prestazioni di medici specialisti qualificati in: angiologia, cardiologia, chirurgia generale, dermatologia, ecografia generale, ecografia ostetrico ginecologica, endocrinologia, neurologia, oculistica, ortopedia e fisiatria, otorinolaringoiatria, pediatra, senologia, urologia.

ambulatorio

ambulatorio

Le richieste di esami strumentali e/o visite specialistiche possono essere presentate per telefono ( 055 643158 ) o di persona al Poliambulatorio, previa indicazione del medico curante.

Le prestazioni sono a pagamento, secondo il Tariffario esposto nella sede dell’ambulatorio; i pagamenti possono essere fatti in contanti o utilizzando il Bancomat presso il banco di accoglienza.

Per scelta dell’Associazione gli esami ecografici sono gratuiti per i malati oncologici per 5 anni dall’insorgere della malattia.

Altro importante impegno è la prevenzione e la diagnosi precoce del melanoma. Per accedere alle prestazioni del poliambulatorio i tempi di attesa sono molto limitati.

Visualizza e/o scarica Agenda Ambulatorio