Una delle attività fondamentali per la vita dell’Associazione, è rappresentata dalla Raccolta Fondi, indispensabile per il sostegno dell’Associazione stessa.
Ciò avviene attraverso varie iniziative anche a carattere stagionale (MERCATINI, MANIFESTAZIONI TEATRALI, CENE SOCIALI ecc.) e dalla rivendita “ad offerta” di oggetti donati, usati o anche nuovi, che si possono trovare presso un grande magazzino denominato “SALA WANDA” in ricordo della fondatrice e storica presidente del Calcit Wanda Tofanari Masi.
La SALA WANDA si trova in Via Pian di Grassina 7 (a Grassina) e segue il seguente orario:
MARTEDI, VENERDI e SABATO dalle ore 9:30 alle 12:30 APERTURA AL PUBBLICO
GIOVEDI dalle ore 9:30 alle 12:00 RITIRO MATERIALE NUOVO e USATO:
I fondi raccolti servono soprattutto a finanziare specifici progetti per portare a compimento la mission dell’Associazione; ma le attività promosse possono essere anche importanti momenti di carattere informativo e culturale, di aggregazione e di condivisione con il territorio.
Merce accettata Giorni raccolta
Si può inoltre sostenere l’attività del C.A.L.C.I.T. anche attraverso donazioni o devolvendo il 5 per mille al momento della denuncia dei redditi annuale indicando il seguente codice fiscale: 94014970480.
I contributi di sostegno al Calcit Chianti Fiorentino ETS sono fiscalmente deducibili dalla dichiarazione dei Redditi Mod. UNICO o 730 e possono essere versati tramite:
Banco Fiorentino – Credito Cooperativo Impruneta – Agenzia di Grassina IBAN: IT14 X083 2537 7200 0000 0020 975